Auguri di “Buone Feste”

In occasione dell’ultimo Esecutivo dell’anno della Uil Sicilia a Palermo, il segretario generale della Uil Pensionati, Carmelo Barbagallo, per l’occasione ha augurato a tutti “Buone feste” ricordando con orgoglio che “la Uil è l’unico sindacato che continua a crescere”! La segretaria generale della Uil Sicilia, Luisella Lionti, ha aperto i lavori: “Abbiamo ancora tante cose da fare e tante vertenze da seguire. Lavoratori e lavoratrici, precari, giovani e anziani da tutelare. Ci auguriamo che con l’arrivo del nuovo anno si ottengano risposte concrete per tutti loro. Ricordiamo che più di 900mila famiglie saranno senza un reddito e questo per la nostra Isola è una catastrofe sociale. La Uil continuerà a lavorare, sempre insieme. Perché insieme si fa la differenza e solo insieme questo sindacato può continuare a crescere”.