Ebas Sicilia e Uil Artigianato Sicilia

Incontro tecnico-operativo presso la sede della Uil Sicilia di Palermo alla presenza di Mauro Sasso, responsabile nazionale del coordinamento dei lavoratori dell´Artigianato insieme a Pietro Gaglio e Marco Caruso, responsabile della Uil Sicilia Artigianato e responsabile degli sportelli territoriali della Uil Sicilia Artigianato. Ad aprire i lavori, la segretaria generale, Luisella Lionti: “La bilateralità e le relazioni sindacali nell’artigianato rappresentano uno strumento di welfare importantissimo. Durante la fase della pandemia, l’Ebas Sicilia e la Uil Artigianato Sicilia hanno compiuto uno sforzo enorme per assistere i lavoratori e le imprese. Un risultato importante, per questo è fondamentale continuare su questa strada, tutti insieme, per mettere a punto un sistema organizzato non solo a livello regionale ma soprattutto territoriale”.