Primo Maggio, lavoro femminile in dibattito Regione-Sindacati

Domani, vigilia del Primo Maggio a partire dalle 15,30 su MedicalExcellenceTv, CH 86 del digitale terrestre, e sulla pagina Facebook omonima della testata.

“Il lavoro femminile per lo sviluppo della Sicilia”. È il tema del quale domani, alla vigilia del Primo Maggio, Regione e sindacati dibatteranno da remoto al tavolo della piattaforma digitale e web MedicalExcellenceTv, il network nato una ventina d’anni a Siracusa, specializzato sui temi della salute e della sanità. Il meeting, promosso dalla consigliera di Parità della Regione con la partecipazione di Cgil Cisl Uil, Ugl e assessorato regionale della Famiglia delle politiche sociali e del lavoro, sarà trasmesso in diretta a partire dalle 15,30 sul CH 86 del digitale terrestre e attraverso la pagina Facebook omonima della testata. Al confronto prenderanno parte: l’assessore Antonio Scavone, che tirerà le conclusioni; Margherita Ferro, consigliera di parità, che introdurrà la discussione. Per i sindacati: Elvira Morana (Cgil), Rosanna Laplaca (Cisl), Vilma Maria Costa (Uil) e Fina Maltese (Ugl). Modererà i lavori la giornalista Valeria Maglia. (ug)