Assenteisti, Barone Tango: “Condanniamo questi episodi, necessario aggiornare sistemi di controllo”.

Palermo. “Abbiamo fiducia nella magistratura e chiediamo che si faccia chiarezza al più presto. Condanniamo questi episodi di assenteismo che danneggiano la maggior parte dei lavoratori onesti che svolgono ogni giorno il proprio dovere”. Lo dicono Claudio Barone, segretario generale della Uil Sicilia, ed Enzo Tango, segretario generale della Uil Fpl Sicilia, commentando l’operazione della Guardia di Finanza all’assessorato regionale alla Sanità. E aggiungono: “Oltre a stigmatizzare eventuali comportamenti criminosi e’ necessario aggiornare il sistema di controllo della Pubblica amministrazione per rendere più difficili comportamenti illeciti”.

Immagine: di autore incerto disponibile su internet-Policy