Bilancio, Barone: “Necessario approvare la manovra entro fine anno. E’ segnale di speranza e cambiamento”.

PALERMO. “Non solo i ventimila precari, ma i siciliani tutti subirebbero gravi danni se si arrivasse all’esercizio provvisorio. Speriamo, quindi, che il confronto, in corso all’Ars, sia utile e di merito e che consenta di approvare la Finanziaria entro la fine dell’anno”. Lo sostiene Claudio Barone, segretario generale della Uil Sicilia, che aggiunge: “Riuscire ad approvare la manovra sarebbe un segnale di speranza e di capacità di cambiamento per la nostra Isola. Questo sindacato, insieme ai lavoratori, valuterà il senso di responsabilità di quanti siedono all’Assemblea regionale siciliana”.