Finanziaria, Barone: “Adesso si approvi subito la manovra per evitare le solite intollerabili emergenze”.

Palermo. “E’ importate che si approvi al più presto la Finanziaria per limitare al massimo l’esercizio provvisorio ed evitare, così, ulteriori e intollerabili emergenze nell’Isola”. Lo dice Claudio Barone, segretario generale della Uil Sicilia, che aggiunge: “Dopo questa travagliata manovra economica chiediamo al Governo Crocetta di aprire subito un confronto con i sindacati per chiarire quale futuro attende lavoratori delle ex Province e iniziare, come promesso, il percorso di stabilizzazioni dei precari degli Enti locali, senza aspettare e ridursi alla fine in una condizione di intollerabile emergenza”.