Finanziaria, Barone: “Governo Crocetta smetta di fare campagna elettorale e lavori nell’interesse dei siciliani”.

Palermo “Il governo Crocetta deve smetterla di dedicarsi solo alla campagna elettorale lanciando inutili proclami e vuote promesse. Dovrebbe, al contrario, predisporre atti completi per l’Assemblea regionale e provare a risolvere finalmente le troppe vertenze”. Lo sostiene Claudio Barone, segretario generale della Uil Sicilia, che commenta così l’ennesimo scontro sulla Finanziaria: “Nessuna risposta è stata ancora data a lavoratori, giovani e precari. Solo improvvisazione e demagogia ma nessun fatto concreto da parte del governo regionale nonostante le richieste di questo sindacato di volere affrontare i problemi attraverso un confronto vero”.