Forestali, Barone: “Governo incapace e contraddittorio. Adesso la tensione sociale rischia di esplodere“.

Palermo. “I risultati sono sconfortanti. Questo governo appare completamente incapace di mantenere gli impegni e procede tra contraddizioni e approssimazione”. Lo sostiene Claudio Barone, segretario generale della Uil Sicilia, alla notizia che ancora una volta mancano i soldi per pagare i forestali, che aggiunge: “La gente è alla disperazione e in queste condizioni la tensione sociale rischia di esplodere. I lavoratori si sentono presi in giro, per questo chiediamo alla politica di assumersi le proprie responsabilità e mandare subito i forestali al lavoro senza inventare ancora cavilli su cavilli. La politica oggi pensa solo a litigare per le poltrone. Se metà di questo impegno lo dedicasse, invece, a risolvere i problemi della gente staremmo tutti meglio”.