Gela, Barone: “Governo Renzi intervenga per salvare lavoro e lavoratori. La Uil non mollerà”.

PALERMO. “Grande manifestazione generale oggi a Gela per salvare uno dei più importanti impianti della Sicilia e tutelare il futuro dei lavoratori. Ancora una volta, chiediamo al Governo Renzi di cambiare rotta e di avviare azioni e interventi immediati per la salvaguardia del settore energetico”. Lo dice il segretario generale della Uil Sicilia, Claudio Barone sul posto con i lavoratori, che aggiunge: “Migliaia di famiglie dicono che non molleranno. E non lo farà nemmeno questo sindacato. Dopo domani è previsto un incontro al ministero dell´Industria ma la Uil proseguirà comunque con iniziative di protesta e manifestazioni. Non lasceremo i lavoratori di Gela da soli”.