Palermo capitale della Cultura, Barone: “Segnale importante per il nostro territorio”.

Palermo. “Palermo capitale della Cultura è un segnale importante per la nostra terra. Conosciamo già i nostri tesori, le nostre bellezze naturali e monumentali. Quello che serve adesso è la capacità di mettere a punto iniziative concrete per rendere più fruibile il territorio, soprattutto a livello internazionale”. Lo sostiene il segretario generale della Uil Sicilia, Claudio Barone, presente stamane alla cerimonia al Teatro Massimo. E aggiunge: “Musei e siti archeologici aperti sempre ma anche artisti e intellettuali, provenienti da tutto il mondo, a Palermo: così è possibile rilanciare il settore turistico-ricreativo, e far ripartire l’economia”.

Immagine: di autore incerto disponibile su internet-Policy