Partecipate, Barone: “Bene accordo. Pronti alla verifica e lontani da qualsiasi altra iniziativa” .

PALERMO. La Uil Sicilia conferma la propria adesione all’accordo sulle partecipate regionale, stipulato con l’assessore Armao, che prevede l’assunzione entro il prossimo 12 Luglio di 2.400 lavoratori”. Lo dice il segretario generale, Claudio Barone, che aggiunge: “La Uil Sicilia a livello confederale vigilerà sull’applicazione dell’accordo. I lavoratori della nuova Servizi ausiliari Sicilia provengono, infatti, da regimi contrattuali diversi per cui è assolutamente necessario che la verifica sia portata avanti a livello confederale. La Uil Sicilia prende, quindi, le distanze da iniziative diverse portate avanti da altre categorie”.