Rai Sicilia, la Uilcom è il primo sindacato

Palermo. La Uilcom conquista la Rai Sicilia, registrando una forte crescita della rappresentanza sindacale con l’aumento degli iscritti. Il palermitano Franco Mendola è il nuovo responsabile nazionale delle sedi regionali Rai. L’assemblea dei lavoratori si è svolta a Palermo, alla presenza del coordinatore nazionale, Maurizio Lepri. Attenzione rivolta soprattutto alla struttura siciliana, importante presidio di sviluppo socio-culturale. “Rinnovo del contratto scaduto da due anni, il mantenimento dei livelli occupazionali, la crescita professionale dei lavoratori funzionale all’evoluzione tecnologica di Rai, sono le priorità individuate e che intendiamo portare avanti”, sostiene il segretario regionale della Uilcom Sicilia, Giuseppe Tumminia.