Regione, appello di Barone ai deputati dell’Ars: “Approvate i documenti contabili o sarà un dramma”.

Palermo. “Domani i deputati regionali saranno chiamati ad approvare i documenti contabili, senza i quali circa seimila persone potrebbero restare senza stipendio. Un dramma da evitare a fine di una legislatura senza dubbio fallimentare. Per questo chiediamo alla politica un forte atto di responsabilità per evitare che dipendenti di partecipate ed ex Province restino senza stipendio”. A lanciare l’appello è il segretario generale della Uil Sicilia, Claudio Barone, che aggiunge: “E’ necessario tutelare i lavoratori, per questo chiediamo ai parlamentari, già in vacanza, di avere uno scatto d’orgoglio e impegnarsi per evitare il peggio”.