Regione, Barone: “Al presidente Musumeci auguriamo buon lavoro e chiediamo subito confronto“

Palermo. “Subito un confronto sulle principali emergenze ereditate dal governo Crocetta”. Questo chiede la Uil Sicilia, guidata da Claudio Barone, al nuovo presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci. “Le riforme proposte negli ultimi anni sono tutte fallite. Migliaia e migliaia di lavoratori oggi si ritrovano in mezzo alla strada, i Fondi europei non sono stati spesi e le infrastrutture nell’isola continuano a mancare. Per non parlare di una macchina burocratica che deve essere riformata. Su questi temi – continua Barone – offriamo massima collaborazione. E’ necessario trovare subito soluzioni vere e non demagogiche. Auguriamo, quindi, al nuovo presidente e alla costituenda squadra di governo buon lavoro”.