Regione, Barone: “Basta annunci. Il Governo Crocetta dia subito risposte certe ai lavoratori”

PALERMO. “Il Governo Crocetta continua ad annunciare riforme ma sino ad oggi niente di concreto è stato fatto. I lavoratori, da mesi senza stipendio, sono stanchi di questa politica che non da loro certezze sul futuro”. Ad esprimere forte preoccupazione è Claudio Barone, segretario generale della Uil Sicilia, che aggiunge: “Il confronto sul futuro della Sicilia non deve avvenire solo attraverso i media ma attorno a un tavolo, con le organizzazioni sindacali. Questa Amministrazione ha serie difficoltà a mantenere gli impegni e se continua a fuggire così resteranno solo annunci e gravi emergenze. La Uil non è più disposta a perdere tempo e conferma di essere pronta al confronto o alla lotta. Adesso scelga il Governo regionale”.