Regione, Barone: “Sul futuro dell’Isola pronti al confronto con la Sinistra”.

PALERMO. “La Uil si prepara al confronto con candidati della sinistra in Sicilia. L’obiettivo è condividere proposte e progetti per rilanciare lo sviluppo e l’occupazione nella nostra Isola”. Lo annuncia lo stesso segretario generale, Claudio Barone, che aggiunge: “Non possiamo continuare con le “vecchie logiche di governo”. La Uil vuole confrontarsi con chi ha voglia e capacità di guidare il cambiamento valorizzando il ruolo del sindacato” . Il convegno dal titolo “Sicilia. Nuovo modello di sviluppo” si terrà il prossimo lunedì, 4 Febbraio a partire dalle 10, presso il Jolly Hotel di Palermo. Per l’occasione arriveranno da tutta la Sicilia delegazioni delle camere sindacali e delle categorie della Uil. Sarà presente anche il segretario organizzativo nazionale, Carmelo Barbagallo. Tra i politici presenti Corradino Mineo, Marco Causi, Giuseppe Lumia, Francantonio Genovese, Antonello Cracolici, Giuseppe Lupo, Davide Faraone, Pino Apprendi e Pamela Orru.