Regione, Tango: “Boom di nuovi iscritti. Merito della nostra politica sindacale”.

PALERMO. La Uil Fpl conquista altri 220 nuovi iscritti. Si tratta di dirigenti sindacali, tra cui Luca Crimi (ex Sadirs), e di dipendenti della Regione siciliana. “Un successo che continua a crescere di anno in anno e che ha portato oggi questa categoria ad oltre mille iscritti nell’Isola”, spiega il segretario Enzo Tango, che precisa: “Il merito va attribuito alle nostre politiche sindacali che mirano prima di tutto alla valorizzazione della professionalità e a fornire risposte certe ai cittadini in tempi brevi”. La scelta di transitare al sindacato confederale riguarda i dipendenti regionali di Messina, Catania, Enna e Ragusa. Ma nuove richieste sono in arrivo anche da Palermo, Agrigento e Caltanissetta.