“Un nuovo modo di operare fatto di confronto e sinergia“, così cambia la Uil Sicilia

“Un nuovo modo di operare fatto di confronto, condivisione e sinergia tra confederazione, categorie e servizi. Abbiamo dimostrato che con una gestione sana e con il coinvolgimento di tutti si possono raggiungere grandi risultati di crescita e qualità.

La UIL unita e compatta per rinnovare la sua struttura e per rafforzare le sue azioni, è da questo punto della relazione del nostro Segretario Organizzativo, Pierpaolo Bombardieri, che la UIL Sicilia parte! La Conferenza di Organizzazione è un momento importante che permette di confrontarci su come dobbiamo cambiare. Il modo di funzionare del nostro sindacato, il rapporto tra confederazione e categorie, i criteri di collocazione delle risorse, il ruolo dei delegati e le condizioni di accesso ai servizi e di come attuare il processo di regionalizzazione”.

In allegato la relazione del segretario Organizzativo della Uil Sicilia, Luisella Lionti

relazione-lionti_396.pdf