Costi della politica, dati e iniziative domani a Palermo per la campagna nazionale della Uil

24 marzo 2011 – Palermo :  “Facendo a meno di tre commissioni regionali, due musei potrebbero restare aperti tutto l’anno. Senza tre auto blu, invece, si potrebbe istituire una classe di scuola materna. E ancora, rinunciando a un direttore generale si garantirebbe assistenza domiciliare a 40 persone non autosufficienti mentre con 100 consulenti in meno ci sarebbe un asilo nido in più”.

Sono solo alcuni dei dati raccolti dalla Uil, che ha deciso di fare il punto sui costi della politica.

Per fare chiarezza il sindacato ha lanciato sul territorio nazionale una serie di iniziative. A Palermo la Uil Sicilia ha organizzato un incontro per domani, venerdì 25 marzo, presso il San Paolo Hotel in via Messina Marine 91.

Saranno presenti, tra gli altri, Carmelo Barbagallo, segretario organizzativo della Uil e Claudio Barone, segretario generale della Uil Sicilia.