Uil Sicilia, oggi presentazione della Marcia per il Lavoro

“La Sicilia produttiva marcia per il lavoro e lo sviluppo?”. Questo il tema della manifestazione regionale organizzata per il prossimo 1° marzo alle 11, in piazza Verdi a Palermo.

Lunedì 27 febbraio alle 16, presso la Camera di Commercio di Palermo di via Emerico Amari 11, (al 14° Piano), è in programma una conferenza stampa delle Associazioni d’Impresa e dei sindacati che promuovono la marcia: Confindustria, Confcommercio, Cna, Confesercenti, Confartigianato, Cia, Confagricoltura, Confapi, Casartigiani, Claai, Confcooperative, Legacoop, Unicoop, Cgil, Cisl, Uil,Ugl.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti, a cui parteciperanno i rappresentanti regionali delle organizzazioni promotrici, verranno illustrati i temi e le modalità di svolgimento dell´iniziativa.