Formazione, Barone: “Dopo le dichiarazioni di Centorrino nessun passo avanti”.

PALERMO. “Manteniamo tutte le riserve sull’accordo per la “Buona formazione”, anche dopo le ultime dichiarazioni dell’assessore Centorrino”. Lo dice Claudio Barone, segretario generale della Uil Sicilia, che aggiunge: “Già troppo volte alle dichiarate buone intenzioni non sono seguiti interventi capaci di migliorare il settore e dare serenità a chi vi opera. Centorrino – continua il leader della Uil – ci deve spiegare quali sono le effettive garanzie per il personale e quali sono gli interventi che permetteranno una reale riduzione degli sprechi. Nei provvedimenti presentati sino ad ora vi è tutto il contrario. Siamo comunque disponibili al confronto per cercare soluzioni vere e non spot pubblicitari”.